Volterra Comics and Fantasy, ecco i vincitori della gara Cosplay

L'Associazione Etruria Pro ringrazia tutti gli intervenuti all'evento Volterra Comics and Fantasy, che si è tenuto il 12 e 13 giugno.

La giuria ha reso noti i vincitori del contest di K-pop: al primo posto Chiara Bartali, al secondo Matilde Macelloni, mentre una menzione speciale è andata a Martina Cerofolini - QT Dream.

Riguardo alla gara Cosplay, tenuta nel magnifico contesto del teatro Persio Flacco, il nome del primo vincitore è quello di Rebecca Mini.

Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i vincitori del Fantasy Film Festival, fiore all'occhiello di livello internazionale, di questa edizione,  limitata dalle normative di prevenzione sanitaria.

La città di Volterra, dopo molti mesi di eventi sospesi, è riuscita a vedere questo momento di intrattenimento dedicato ai giovani, nel rispetto delle leggi di sicurezza.

Confidando di poter tornare a godere e vivere una edizione piena e aperta al pubblico, per il prossimo anno 2022, l'associazione ringrazia tutti, in particolare la Fondazione Crv, il Comune di Volterra, l'Accademia dei Riuniti e l'Accademia dei Manga per tutto il supporto ricevuto.

Fonte: Associazione Etruria Pro



Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro

torna a inizio pagina