Un trofeo di ciclismo per sostenere la Fondazione Bacciotti

Parteciperà anche il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, lunedì 21 giugno, alla presentazione del Trofeo di ciclismo Bacciotti che si disputerà, con partenza ed arrivo a Fiesole, domenica 27 giugno.

L’evento, che servirà a sostenere i progetti della Fondazione Tommasino Bacciotti, consiste in una gara ciclistica Juniores.

Con il presidente Giani e con il padre di Tommasino e presidente della Fondazione, Paolo Bacciotti, ci saranno il presidente e il coordinatore del Comitato organizzatore, Francesco Sottili e Minello Sani, il presidente del Comitato toscano della Federciclismo, Saverio Metti, la sindaca di Fiesole, Anna Ravoni, il sindaco di Scarperia-San Piero a Sieve Federico Ignesti e il presidente della Fosco Bessi Calenzano, Dimitri Bessi, la società che mette a disposizione strutture e competenze per l’organizzazione della gara.

A moderare l’incontro con la stampa, che si svolgerà presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati lunedì 21, ore 12.30, sarà il giornalista Luigi Laserpe. L'indirizzo per seguire da remoto sarà inviato la mattina stessa

 



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina