Pitti Uomo ha riaperto la stagione delle fiere in presenza. L'edizione numero cento si è aperta ieri (mercoledì 30 giugno) a Firenze in Fortezza, dove il salone rimarrà fino al 2 luglio.
Rispettando le norme anti-Covid, molte persone hanno presenziato tra gli espositori di Pitti Uomo 100. Gli organizzatori hanno detto: "Non può essere una ripartenza, non si torna a prima dopo ciò che è successo, ma è un segnale in prospettiva per il futuro della moda".
Tra eventi e tendenze, ha aperto i battenti anche Pitti Bimbo. Tante aziende hanno portato alla ribalta abiti no gender o all'insegna dell'ecosostenibilità. Anche qui l'afflusso di pubblico non è mancato.
Notizie correlate
Toscana
Economia e Lavoro
4 Dicembre 2025
Toscana Aeroporti supera per la prima volta la soglia dei 600 mila passeggeri nel mese di novembre. Con 613 mila passeggeri complessivamente transitati dagli aeroporti di Firenze e Pisa, infatti, [...]
Toscana
Economia e Lavoro
3 Dicembre 2025
"Federconsumatori rileva con preoccupazione la mancata partecipazione del gestore Alia alle procedure di conciliazione attivate dagli utenti per controversie sul servizio rifiuti". Così in una nota Federconsumatori Toscana che afferma [...]
Firenze
Attualità
2 Dicembre 2025
Lavoratori del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino in sciopero giovedì 4 dicembre, giorno della prima di Matthäus-Passion di Bach, diretta da Kent Nagano con regia di Romeo Castellucci. Le sigle [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro