Piogge in arrivo oggi, giovedì, sulle zone appenniniche della Toscana, che dal pomeriggio di domani, venerdì, diventeranno temporali forti con possibilità di locali grandinate e colpi di vento.
Per questo la Sala operativa unica della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interessa tutta la dorsale dell’Appennino tosco-emiliano e che avrà validità dalle 12 alle 18 di domani, venerdì 2 luglio.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.
Fonte: Regione Toscana - Ufficio stampa
Notizie correlate
Toscana
Attualità
4 Dicembre 2025
Saranno 367 gli interventi di manutenzione straordinaria e riduzione del rischio residuo collegati all’alluvione del novembre 2023 che potranno essere realizzati grazie ad un’ordinanza, firmata oggi dal presidente della Regione [...]
Toscana
Attualità
4 Dicembre 2025
Una T shirt, una felpa, un accessorio originale di Regione Toscana che arrivi direttamente dall’idea delle studentesse e degli studenti che si stanno specializzando in moda e design sul nostro [...]
Toscana
Attualità
4 Dicembre 2025
In Toscana il volontariato non è solo un insieme di attività: è un tessuto vivo fatto di incontri, sguardi, fragilità accolte e nuove possibilità. Le storie raccolte da Cesvot negli [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro