Muore cardiologo 46enne in tragico incidente stradale in Maremma

Un 46enne è morto in un incidente stradale questa mattina, poco prima delle 7, a Pitigliano. La strada regionale Maremmana è il luogo del tragico incidente. L'uomo era alla guida di un'auto finita fuori strada per cause ancora da accertare. Sul posto i sanitari inviati dal 118, i carabinieri e i vigili del fuoco grossetani.

Il cordoglio dell'Azienda Usl Toscana sud est per la scomparsa del dott. Marco Breschi

A seguito dell'improvvisa e tragica scomparsa del dott. Marco Breschi cardiologo dell'ospedale Misericordia di Grosseto di appena 46 anni, il direttore generale della Asl Toscana sud est Antonio D'Urso e tutta la Direzione Aziendale, insieme al direttore del presidio ospedaliero Massimo Forti a nome di tutto il personale dell'Azienda, si stringono alla famiglia in segno di vicinanza e cordoglio.

“Una gravissima perdita umana e professionale – commenta commosso il dott. Ugo Limbruno direttore di Cardiologia dove Breschi lavorava da molti anni – e siamo tutti esterrefatti e addolorati da questa terribile notizia. Marco era uno dei migliori, un bravissimo cardiologo che aveva voglia di lavorare e di ottenere risultati con metodi innovativi come quella per la cura della fibrillazione atriale che portava avanti nel nostro ospedale per tutta l'Asl Toscana sud est. Ma nello stesso tempo – conclude - una persona semplice, dai modi gentili e integrata nella nostra realtà”.



Tutte le notizie di Pitigliano

<< Indietro

torna a inizio pagina