All Star Games Firenze, per il dodgeball presente l'Empoli Swarm

Dal 12 al 18 luglio nella splendida cornice di Piazzale Michelangelo a Firenze c’è l’All Star Games 2021, un evento sportivo che è nato del 2016 come torneo di basket e che ogni anno è diventato sempre più grosso.

Quest’anno oltre a basket, volley e beach volley sarà presente anche il dodgeball.

Gli organizzatori hanno infatti invitato all’evento l’Empoli Swarm, società che dal 2015 pratica e promuove il dodgeball in Toscana. La società empolese ha organizzato in collaborazione con AIDB (Associazione Italiana Dodgeball) un torneo quadrangolare di livello nazionale che si svolgerà nell’intera giornata, con giocatori provenienti da 3 diverse regioni.

Questo torneo diventa ancor più suggestivo se si pensa che è il primo dall’inizio di questa pandemia, con le società ed i giocatori che perciò torneranno finalmente a giocare insieme in una cornice splendida come quella di Piazzale Michelangelo.

Sarà possibile anche provare questo giovane ma bellissimo sport durante la pausa pranzo del torneo, dove giocatori e allenatori della Nazionale italiana faranno giocare chi sarà interessato a provare.

Potete trovare informazioni in merito dell’evento su https://www.allstargamefirenze.com/ . la società empolese di dodgeball si https://empoliswarm.wixsite.com/empoli-swarm e l’Associazione Italiana Dodgeball su https://www.facebook.com/AssociazioneItalianaDodgeball .

Non ci resta altro da dirvi che vi aspettiamo!

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina