Sono stati anticipati i dati sui contagi dell'Empolese Valdelsa e del comprensorio del cuoio per la giornata di oggi, martedì 20 luglio. Il rialzo è notevole, soprattutto perché riguarda in ordine sparso tanti comuni nel territorio.
Sono stati segnalati 2 contagi a Capraia e Limite, 1 a Cerreto Guidi, 1 a Montelupo Fiorentino, 1 a Vinci, 1 a Certaldo, 1 a Castelfiorentino, 1 a Fucecchio, 1 a Empoli.
Per il comprensorio del cuoio si segnalano 2 contagi a Montopoli in Val d'Arno, 2 a Santa Croce sull'Arno, 2 a San Miniato.
Il bollettino dell'Asl Centro
Sono 94 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro e nessun decesso
Di seguito il dettaglio:
55 casi in provincia di Firenze
Bagno a Ripoli 2
Barberino di Mugello 1
Calenzano 1
Campi Bisenzio 1
Fiesole 1
Figline e Incisa Valdarno 1
Firenze 21
Firenzuola 2
Impruneta 1
Lastra a Signa 1
Londa 1
Pelago 1
Pontassieve 2
Reggello 1
Scandicci 5
Sesto Fiorentino 3
Signa 1
16 casi in provincia di Prato
Carmignano 1
Montemurlo 1
Poggio a Caiano 2
Prato 11
Vaiano 1
17 casi in provincia di Pistoia
Marliana 1
Monsummano Terme 1
Montecatini Terme 2
Pescia 4
Pistoia 3
Ponte Buggianese 2
Quarrata 1
San Marcello Piteglio 2
Serravalle Pistoiese 1
Notizie correlate
Empolese Valdelsa
Attualità
21 Gennaio 2026
È stata l'occasione per fare il punto sullo stato dei cantieri sanitari PNRR nel territorio empolese, tra ospedali di comunità e case della comunità. La riunione che si è svolta nei giorni scorsi, al terzo piano di via [...]
Empoli
Attualità
20 Gennaio 2026
Un controllo semplice, che non fa male e che si conclude in pochi minuti. All’ospedale San Giuseppe di Empoli è disponibile ora un nuovo apparecchio il Fibroscan, che consente di realizzare un esame [...]
Empoli
Sanità
13 Gennaio 2026
La Misericordia di Empoli apre le iscrizioni al nuovo corso base gratuito di protezione civile. Le lezioni si terranno ogni lunedì e mercoledì, dalle 21.15 alle 23.15, nella sede di via Cavour 32 a Empoli: il [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro