Arriva L'Enigmistica di gonews.it, quiz e cruciverba sui nostri territori

Dal 26 luglio è in distribuzione nelle città dell'Empolese Valdelsa e del comprensorio del cuoio L'Enigmistica di gonews.it, un librettino gratuito che sarà distribuito nei locali pubblici e alla popolazione.

L'Enigmistica di gonews.it è totalmente gratuita. Al momento è in distribuzione nel giro d'Empoli ma presto toccherà tutti gli 11 comuni dell'Empolese Valdelsa e l'intero comprensorio del cuoio. Potete trovare l'opuscolo nelle biblioteche del circuito Rea.net e nei circoli Arci dell'Empolese Valdelsa. Se volete richiedere alcune copie potete scriverci su Facebook, alla mail redazione@gonews.it o telefonarci allo 057172250.

Enigmistica di gonews.it: ecco dove trovarla

Il supplemento è il primo cartaceo prodotto da gonews.it, quotidiano online presente dal 2007 nell'Empolese Valdelsa e nel comprensorio del cuoio. In vista delle vacanze estive abbiamo voluto produrre un piccolo passatempo per grandi e piccini. Troverete il CrucivEmpolese, dedicato alle domande degli 11 comuni, come pure il CruciCuoio, legato ai comuni dove viene prodotta la pelle. E ancora il rebus della pagina iniziale, i Sudoku, Unisci i puntini per i più piccoli e il Cruciverbone, per chi sa davvero tutto sulle nostre zone. Nell'ultima pagina, un QR code vi porterà direttamente alle soluzioni dell'Enigmistica.

L'Enigmistica di gonews.it è stata realizzata dalla redazione di gonews.it, con il prezioso supporto di Gianmarco Lotti, Margherita Cecchin ed Elia Billero.

Il consueto sondaggio del giovedì di gonews.it, in giro per le strade di Empoli, si è trasformato in un siparietto per chiedervi quante ne sapete sul territorio, prendendo alcune definizioni dei tre cruciverba presenti.

Ricordiamo che l'Enigmistica di gonews.it è completamente gratuita e sarà distribuita nelle prossime settimane su tutto il territorio. Seguiteci per sapere dove poter trovare la vostra copia, vi aggiorneremo anche sui social!

torna a inizio pagina