Castiglioncello Festival, protagonisti stellari: Nannini, Panariello e Brignano

Giorgio Panariello (foto di Stefano Dalle Luche)

Countdown per il Castiglioncello Festival, la rassegna estiva di musica e teatro organizzata dalla LEG Live Emotion Group con il supporto della Fondazione Armunia e del Comune di Rosignano Marittimo - Assessorato alla Cultura e Turismo.

Partirà venerdì 30 luglio e per tutta agosto, nella splendida location di Castello Pasquini, si esibiranno alcuni artisti tra i più amati dal pubblico italiano ed ancora una volta il festival si pone tra i più seguiti ed interessanti del panorama nazionale.

La prima serata , quella di venerdì 30 luglio, vedrà sul palco la prima nazionale dello spettacolo NEVERLAND tra musica e realtà con Cristina D’Avena e la Compagnia ANIMEniacs Corp

Uno spettacolo emozionale ispirato dalle atmosfere dei più importanti capolavori film d’animazione degli ultimi 20 anni e non solo...

I 12 solisti della compagnia Animeniacs Corp assieme all’artista Cristina D’Avena, accompagneranno il pubblico tra risate, commozione e spensieratezza, in un viaggio musicale unico nel suo genere .

Circuito Prevendite: ticketone

Tutte le informazioni su www.legsrl.net, INFOLINE - 3924308616

Il Calendario:

30/07 NEVERLAND con Cristina D’Avena e ANIMEniacs Corp

04/08 GIANNA NANNINI

10/08 NICCOLO’ FABI

11/08 JONATHAN CANINI

12/08 GIORGIO PANARIELLO

13/08 ENRICO NIGIOTTI

16/08 RKOMI

21/08 ENRICO BRIGNANO

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Castiglioncello

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina