Riapre la domanda per l'ammissione ai nidi di Empoli

Riaprono le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali e al Centro Zerosei.  Si tratta delle domande in ordine cronologico attinenti alle iscrizioni relative all’anno educativo 2021 – 2022.
Il periodo di presentazione della domanda comincia dal 2 agosto 2021 al 31 marzo 2022.
È importante sottolineare che non saranno considerate valide le domande di ammissione pervenute prima del 2 agosto 2021 o dopo il 31 marzo 2022.

CI SONO ANCORA POSTI LIBERI PER I ‘GRANDI’ - Si precisa che al momento in alcuni servizi educativi comunali risultano liberi posti soltanto di fascia d’età grandi: 7 a tempo corto (5 posti nido Melograno, 2 posti nido Trovamici) e 3 a tempo lungo (1 posto nido Stacciaburatta, 1 posto Casa Canguri, 1 posto Piccolo Mondo).

L’ufficio Servizio Educativo All’infanzia potrà proporre orari di ingresso e di uscita, diversi da quelli richiesti dalla famiglia, in base all’organizzazione già adottata all’interno del servizio. La proposta di fasce orarie diverse, se non rispondente alle esigenze familiari, potrà essere rifiutata, garantendo comunque la permanenza in lista d’attesa.

REQUISITI PER L’ACCESSO AL SERVIZIO
- essere nati negli anni 2019 - 2020 e 2021 (bambini nati fino al 30 settembre 2021)
- essere residenti nel Comune di Empoli
- essere in regola con gli obblighi vaccinali

COME SI FA L'ISCRIZIONE - Le domande potranno essere scaricate dal sito del Comune di Empoli https://www.empoli.gov.it/sites/default/files/2021-07/2021-2022-domanda-in-ordine-cronologico1.pdf ; dovranno essere compilate e sottoscritte da entrambi i genitori e inviate per mail all’indirizzo protocollo@comune.empoli.fi.it; oppure, inviate via PEC all’indirizzo comune.empoli@postacert.toscana.it o consegnate a mano direttamente al protocollo comunale che si trova all’ufficio relazioni con il pubblico, in Via Giuseppe del Papa, 41 .
Le iscrizioni danno luogo ad una lista composta secondo l’ordine d’arrivo “cronologico” di presentazione delle domande.

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
Per informazioni rivolgersi al Servizio educativo all’Infanzia:
e-mail: servizieducativi@comune.empoli.fi.it
telefono: 0571-757734/757733.

DOCUMENTAZIONE
La documentazione per i nidi d’infanzia è scaricabile all’indirizzo:
https://www.empoli.gov.it/procedimento-iscrizioni-nidi-infanzia-centro-zerosei

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina