'VespAudace', appuntamento col Vespa Club Empoli a Avane

Il Vespa Club Empoli è lieto di annunciare l'apertura delle iscrizioni al VespAudace! 9 di Domenica 5 Settembre.

La manifestazione, che da 8 anni richiama vespisti da tutta la Toscana (ma anche da fuori regione e addirittura dall'estero) è ormai riconosciuta per la sua originalità, per il lungo tragitto di oltre 100 chilometri su bellissime strade (ogni anno sempre diverse) e per l'apprezzatissima maglietta ricordo.
Purtroppo l'attuale situazione ci ha mantenuto nell'incertezza fino all'ultimo. Mano a mano che i giorni passavano gli altri Vespa Club si vedevano costretti ad annullare le proprie manifestazioni, ma abbiamo tenuto duro e pur con qualche compromesso siamo riusciti ad aprire le iscrizioni!

L'appuntamento è alla "Vela Margherita Hack" di Empoli (zona Avane, ex mercato ortofrutticolo) dalle ore 8. Dopo i controlli anti-Covid di rito (ATTENZIONE! L'ingresso alla manifestazione è riservato ai soli possessori di "Green Pass"!) ci sarà la consegna della busta iscrizione, con maglietta, numero di punzonatura magnetico e colazione.
Dopodiché ci saranno le partenze, libere o a piccoli gruppi, guidati dalle nostre staffette. Il percorso sarà debitamente segnalato e pochi giorni prima del raduno, sul nostro sito sarà pubblicato il link per visualizzarlo sullo smartphone tramite Google Maps.La prima sosta sarà al "Podere Ema" di Ponte a Ema per uno spuntino accompagnato dal vino dell'azienda. Poi si rimonta in sella per la seconda parte del giro, che porterà tutti i vespisti a Poppi, dove al ristorante "la Torricella", potranno gustare l'agognato pranzo con la spettacolare vista del celebre castello. Al termine del pranzo premiazioni e saluti.
Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di 150 partecipanti.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina