Ausl Toscana nord ovest: in pensione Roberto Sarlo, direttore del dipartimento di Salute mentale

E’ in pensione da oggi Roberto Sarlo, dal 1° luglio 2016 (con l’avvio del nuovo assetto dipartimentale) direttore del Dipartimento della Salute Mentale e Dipendenze dell’Azienda USL Toscana nord ovest, dopo aver svolto il ruolo di direttore della struttura di Salute mentale nella ex Azienda USL 2 Lucca.

La direzione aziendale lo ringrazia per l’impegno professionale profuso in questo importante ruolo: un compito certamente non semplice, considerando anche che il territorio aziendale mette insieme realtà molto diverse, sia per la Salute mentale che per le Dipendenze.

Al dottor Sarlo, che ha sempre dimostrato qualità umane e professionali non comuni, vanno anche la gratitudine e l’affettuoso saluto di tutte le colleghe e di tutti i colleghi, che gli augurano tanta serenità per gli anni a venire.

In questi anni ha guidato il dipartimento con competenza, passione e umanità, lavorando fino all’ultimo momento dell’ultimo giorno in cui è stato in servizio.

Anche Sarlo, al termine del suo lungo impegno nella sanità pubblica, ha inviato un ringraziamento: “Posso dire con assoluta convinzione che ho avuto collaboratori senza i quali non avrei fatto un solo passo. E li ringrazio di cuore, così come ringrazio la direzione dell’Azienda per l’incarico affidatomi e l’ascolto verso la mie istanze. Ringrazio anche i pazienti che ho curato, perché la loro riconoscenza, l’apprezzamento con cui mi hanno ricambiato, sono il premio più alto”.

Fonte: Ausl Toscana Nord Ovest - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina