Serata a teatro con "Il Mago fascinorum", lo spettacolo a Castelfiorentino

(foto gonews.it)

Appuntamento ai Giardini ex arena con l'ultimo spettacolo della rassegna "L'Ora d'Aria"


Un mago che si nutre dei problemi delle persone. Quasi un vampiro moderno, ambientato tuttavia in un mondo fiabesco. E’ questa la trama de “Il Mago fascinorum”, spettacolo teatrale a cura della Compagnia “TeatroCastello”, che andrà in scena nei Giardini ex arena, in via XX Settembre, domani sera (giovedì 5 agosto) alle ore 21.15 (ingresso gratuito).

Terzo e ultimo appuntamento dell’ "Ora d’Aria", la minirassegna estiva che vede protagoniste le compagnie teatrali amatoriali di Castelfiorentino, “Il Mago Fascinorum” è uno spettacolo surreale umoristico scritto da Carlo Campinoti, per la regia di Fabio Marini, che racconta le vicende di una coppia di sposi: Pierberto e Mariuccia, alle prese con grossi problemi finanziari.

Per superare queste difficoltà, la coppia si sforza naturalmente di trovare una via d’uscita. Tra i due, Pierberto si dimostra un po’ imbranato, mentre la moglie è più intraprendente. Sul loro cammino gli sposi s’imbattono nel Mago “fascinorum”, che riserverà loro delle sorprese.

Lo spettacolo è interpretato da Carlo Campinoti, Janira Reciliano, Andrea Donati, Greta Cappelli e Lucia Taddei. Pur essendo all’aperto, i posti sono limitati per il protrarsi delle norme anti covid 19 e pertanto la prenotazione è obbligatoria (TeatroCastello@alice.it, oppure tramite whatsapp al numero 349.6305037)

La Rassegna “L’Ora d’Aria” è promossa da TeatroCastello con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino.

Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina