Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) condurrà dal 9 al 29 agosto alcuni importanti interventi di manutenzione in una galleria nei pressi di Orte sulla linea “Direttissima” Roma-Firenze.
Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario modificare il programma di circolazione dei treni con variazioni di orario e l’istituzione di servizi sostitutivi con bus tra Orte e Viterbo Porta Fiorentina.
Il dettaglio dell’offerta, temporaneamente modificata durante i lavori, è consultabile nelle stazioni e sui canali di vendita dell’impresa ferroviaria.
Fonte: Ferrovie dello Stato Italiane - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Firenze
Attualità
25 Agosto 2026
Si è svolto oggi a Roma l'incontro al ministero dell'Economia tra gli enti locali toscani e il ministro Giancarlo Giorgetti sulla vicenda Mps. Al tavolo erano presenti il governatore della [...]
Firenze
Attualità
25 Agosto 2026
Anche quest'anno Mercato Centrale sostiene Corri La Vita, gara podistica non competitiva che raccoglie fondi per aiutare le donne colpite dal tumore al seno, finanziando progetti che riguardano la prevenzione, [...]
Firenze
Attualità
21 Agosto 2026
Si è concluso negativamente il tentativo di conciliazione alla Prefettura di Firenze tra Cub trasporti e le società operanti negli scali Vespucci e Galilei, una lunga trafila prevista dalle norme [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro