Settembre cerretese, riconoscimento al personale sanitario nella serata inaugurale

Cerreto Guidi,9 agosto 2021-Sarà una serata speciale quella in programma Venerdì 27 agosto alle ore 21,30 in Piazza Vittorio Emanuele II, a Cerreto Guidi.

Ai piedi della Villa Medicea nella serata che segna l’inizio del “Settembre cerretese”, l’Amministrazione comunale vuole pubblicamente ringraziare il personale sanitario.

Vogliamo ringraziare, a nome dell’intera comunità di Cerreto Guidi,- dichiara il Sindaco Simona Rossetti- tutto il personale sanitario che si è prodigato in maniera davvero encomiabile nella cura e nell’assistenza delle tante persone colpite dalla pandemia causata dal Covid 19 e che da mesi sta lavorando senza sosta nelle strutture ospedaliere, sul territorio e nei vari centri vaccinali”.

Il ringraziamento pubblico al personale sanitario è previsto nel corso di una serata che vuole inoltre rimarcare il valore fondamentale della solidarietà e della donazione.

Subito dopo la consegna dei riconoscimenti, si terrà infatti uno spettacolo su queste tematiche, curato dell’AVIS di Cerreto Guidi e intitolato “La vita è salva” di e con Silvia Frasson.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina