Ha dato l’esito peggiore lo scandagliamento del lago di Mezzano, vicino Viterbo, in cui un ragazzo di 25 anni si è tuffato mentre stava partecipando al mega rave party tra Toscana e Lazio.
Il corpo del senza vita del giovane, nato a Londra ma residente nel nord Italia, è stato infatti individuato a poche centinaia di metri di distanza dal luogo in cui si stava svolgendo il rave.
L'allarme è scattato dopo le segnalazioni da parte dei ragazzi che ieri sera lo avevano visto tuffarsi in acqua e non riemergere più.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
10 Ottobre 2026
Una fuga di gas in via dei Renai, a Firenze, ha richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco del comando di Firenze, dalla sede centrale, a partire dalle 20.40. La squadra [...]
Firenze
Cronaca
9 Ottobre 2026
"Vogliamo il referendum", "Gli alberi siamo noi", "Tagliare un albero è un crimine". Questi alcuni degli slogan scanditi durante il corteo promosso da cittadini e comitati civici a Firenze contro [...]
Cortona
Cronaca
9 Ottobre 2026
Un furto da circa 5 milioni di euro è stato messo a segno nella sede di Marchesi Antinori a Cortona, in provincia di Arezzo. Nella notte di domenica scorsa, una [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro