Festa de L'Unità Carmignano, Prestanti presenta i candidati

Edoardo Prestanti, sindaco di Carmignano

Sarà una Festa de L’Unità in formato ridotto causa restrizioni Covid, ma di certo piena di significato quella che si terrà nel capoluogo mediceo il 3, il 4 e il 5 settembre. I locali del Circolo Arci “11 Giugno” – fra i più attivi nelle iniziative di diffusione della cultura e dei principi che fondano la Sinistra e il Centrosinistra italiani – ospiteranno incontri e dibattiti su argomenti impellenti sui quali riflettere. Predominante sarà, però, la campagna elettorale del candidato della coalizione capitanata dal Pd, il sindaco uscente Edoardo Prestanti.

Per tre giorni a partire dalle ore 18:30, si svolgerà dunque il seguente programma: venerdì, Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio, Lorenzo Pancini, segretario Cgil di Prato e Prestanti parleranno di “Il lavoro prima di tutto”, una tematica da sempre basilare e tornata più impellente di sempre con i licenziamenti in massa dello stabilimento fiorentino della GKN.

Sabato, sarà invece la volta di Matteo Biffoni, sindaco di Prato, e di Giovanni Morganti primo cittadino di Vernio, che insieme al candidato sindaco di Carmignano parleranno del “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: quale futuro per i Comuni?”. In chiusura, sabato sarà possibile mangiare l’ottima pizza dei volontari del circolo. Quindi, l’ultimo appuntamento previsto per domenica, sempre alle 18:30, quando Edoardo Prestanti presenterà la lista delle candidate e dei candidati al Consiglio Comunale della sua Lista Idee per Carmignano, scelti per correre alle elezione del 4 ottobre prossimo.

Fonte: Pd Carmignano



Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro

torna a inizio pagina