Its-Eat, riprendono gli open day in Toscana

Riprendono il 6 settembre gli open day, on line e in presenza, organizzati dall'Istituto tecnico superiore (Its) eccellenza agroalimentare toscana (Eat), per presentare i due nuovi percorsi formativi in partenza a ottobre a Grosseto e a Firenze: Enofood 4.0 (Grosseto), che forma tecnici superiori esperti nella commercializzazione dei prodotti agroalimentari made in Italy, nell'export, nelle strategie di marketing e di comunicazione delle imprese agroalimentari, e Agrifuture 4.0 (Firenze), per tecnici superiori che operano nelle filiere di produzione e trasformazione agroalimentare, in particolare nell’innovazione digitale, con riferimento alle nuove tecnologie dell’agricoltura di precisione.

Durante gli open day, esperti e docenti di Its Eat sono a disposizione di chi è interessato a iscriversi ai corsi, per informazioni, orientamento e consigli. Saranno presenti anche diplomati Its, per raccontare la propria esperienza formativa e professionale, e le aziende che li hanno inseriti nel mondo del lavoro.
Gli open day on line sono in programma il 6, il 13, il 20 e il 27 settembre, a partire dalle 17.30. Per informazioni e per iscriversi il link compilare e inviare il modulo https://fondazione-eat.it/richieste/index.php/openday/. Oppure visitare il sito http://fondazione-eat.it

Gli appuntamenti in presenza sono, invece,  l' 8 settembre, alle 17, alla fattoria Le Prata a Pisa (via del Gello, 81). Il successivo incontro è il 15 settembre, sempre alle 17, a Grosseto, nella sede della cantina Vini di Maremma, in località Il Cristo. Si chiude il 22 settembre alla stessa ora, a Firenze, all'Istituto Agrario di via delle Cascine. Per iscrizioni e informazioni, consultare il sito di Its-Eat al link https://fondazione-eat.it/richieste/index.php/openday.

È possibile anche prenotare una consulenza individuale on line, nella quale esperti di orientamento esamineranno i singoli casi, per indirizzare gli studenti verso il percorso più adatto a interessi, attitudini e aspettative professionali. Per informazioni telefonare ai numeri 0564 1791224 e 333 1328663, dal lunedì al venerdì, con orario 9-13, 15-18, oppure inviare una mail a  info@fondazione-eat.it o a orientamento@fondazione-eat.it.



Tutte le notizie di Grosseto

<< Indietro

pubblicità
torna a inizio pagina