Rimandato al 2022 il concerto di Noemi alle Cascine

Friends & Partners comunica che, a causa di motivi organizzativi, il concerto di Noemi, previsto all’Ultravox Firenze, martedì 7 settembre 2021, è rimandato al 2022. La data di recupero verrà comunicata entro il 30 ottobre 2021. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Tutte le informazioni su: www.friendsandpartners.it. Ultravox Firenze non è in alcun modo responsabile del rinvio del concerto.

La stagione dello spazio estivo del parco delle Cascine continua domenica 5 settembre (ore 19,30 – ingresso libero) con lo spettacolo “Millennium - racconti di fantascienza” della Compagnia Catalyst, un viaggio tra i classici del genere e le distopie contemporanee rivolto in particolare a un pubblico di adolescenti.

Lunedì 6 settembre (ore 21), sempre all’Ultravox Firenze a ingresso libero, spazio ai Drop Circles, rodatissima band fiorentina gravitante in orbite grunge, crossover e affini. Dal vivo alternano brani propri e cover. Tra qualche giorno saranno sul palco di Sanremo Rock.

Prima e dopo gli spettacoli aperitivi, drink, sapori dall'India, hamburger, pizza al naturale e altre delizie. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Con il sostegno di Publiacqua, Unicoop Firenze, Estra, Toscana Aeroporti.

Si consiglia di parcheggiare al Piazzale delle Cascine e utilizzare la navetta Ataf (attiva fino alle ore 24) alla fermata Piazzale delle Cascine. Si può raggiungere Ultravox Firenze in modo divertente, sostenibile ed economico con gli scooter elettrici in sharing di MiMoto part of Helbiz e l’energia green di Estra. Basta scaricare l’app MiMoto per iOS o Android, o registrarsi su www.mimoto.it: inserendo il codice ULTRAVOX21, i clienti di Ultravox Firenze avranno diritto a 20 minuti gratuiti di servizio, grazie al contributo di Estra, multiutility da sempre in prima fila nel rispetto del territorio.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina