L'Asd Dance Project esulta per i risultati ai Campionati: "Un ottimo finale di stagione"

Si sono conclusi i Campionati Italiani di categoria 2021 di Danza Sportiva e l'Asd Dance Project di Montelupo Fiorentino esulta per i risultati ottenuti.

"In questo anno così difficile siamo riusciti ad emergere più di quanto speravamo", dicono dalla scuola di Montelupo, grazie al "lavoro di squadra dei nostri istruttori Luigi, Andrea, Federica e Chiara, che ha dato i suoi frutti".

Ecco i risultati degli allievi che hanno partecipato ai campionati

Grande soddisfazione per la coppia dei più piccoli Anna Spaghetti e Manuel Pieri, categoria 10/11 anni. Al loro primo campionato, i giovanissimi ballerini hanno raggiunto una finale, classificandosi al quinto posto.

Tre le finali per Cristian Marchesi. Il ballerino della Dance Project si è classificato quarto nel Latin Style Show, conquistando la Classe internazionale As, quinto nel Latin Style solo Samba mentre nel Latin Style solo Jive ha ottenuto il titolo di vice campione italiano.

Ottimi risultati anche per Simona Marchesi nel Latin Style solo Jive e Latin Show solo, le twins Jennifer e Noemi Frosini nel Latin Style duo, Federica Nardi e Andrea Romanello nelle danze standard e latine.

Medaglia d'oro per Chiara Nardi e Luigi Colangelo nello Show Freestyle Latin, che regala loro la convocazione ufficiale dal club azzurro per rappresentare l'Italia al prossimo campionato europeo e campionato del mondo che si terrà il 31 ottobre a Bratislava.

"Un ottimo finale di stagione" commentano dalla scuola Asd Dance Project. "E ora tutti pronti a ripartire per un nuovo anno il 14 settembre (nei locali MCL, via Gramsci 112) ancora più ricco di passione e soddisfazioni!!"



Tutte le notizie di Danza

<< Indietro

torna a inizio pagina