Questo pomeriggio grave incidente per un motociclista nel comune di San Godenzo al passo del Muraglione. Il centauro è caduto in un dirupo di 30 metri.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Borgo San Lorenzo, il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale), l'elicottero dei vigili del fuoco Drago, il personale sanitario del 118 e Pegaso.
Il motociclista, un uomo di 51 anni, è stato recuperato per poi essere affidato ai sanitari intervenuti, che hanno provveduto al trasporto in ospedale con l'elisoccorso Pegaso. Intervenuti anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Notizie correlate
Pontassieve
Cronaca
26 Aprile 2025
I carabinieri di Pontassieve, che durante il periodo di festività per Pasqua per per l'anniversario ddella Liberazione hanno aumentato i controlli sui territori di Rufina, Pontassieve, Pelago, Londa e San [...]
Firenze
Cronaca
14 Marzo 2025
Qui il riepilogo della situazione in Toscana, di seguito i dettagli della giornata di venerdì 14 marzo. È giornata di allerta meteo per temporali (arancione, divenuta poi rossa verso le [...]
Pontassieve
Cronaca
7 Gennaio 2025
Controlli del territorio nel lungo fine settimana dell'Epifania appena trascorso da parte dei carabinieri della Compagnia di Pontassieve nei comuni di Rufina, Pontassieve, Pelago, Londa, San Godenzo. Ampio il dispiegamento [...]
Tutte le notizie di San Godenzo
<< Indietro