Vaccini, terza dose in partenza anche a Pisa

vaccini toscana

Da lunedì 20 settembre i pazienti trapiantati e immunodepressi seguiti dai medici dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana potranno ricevere, al fine di raggiungere un adeguato livello di risposta immunitaria, una terza dose del vaccino anti-Covid-19.

Chi ha ricevuto la prima e la seconda dose da almeno 28 giorni verrà contattato telefonicamente da un operatore dell’ospedale per concordare un appuntamento.

La vaccinazione verrà effettuata a Cisanello, edificio 30, ingresso C, dal lunedì al venerdì, dal 20 settembre al 1° ottobre, dalle 8 alle 14.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 050 99 44 52 da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 14, oppure rivolgersi al proprio specialista di riferimento o medico di medicina generale per capire quali sono le indicazioni previste dalla Circolare 14 settembre 2021 del Ministero della Salute: "Indicazioni preliminari sulla somministrazione di dosi addizionali e di dosi “booster” nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19".


Leggi anche

Terza dose vaccini, si parte con 50mila ultrafragili

Fonte: Aoup - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina