Si chiama Devinson Bregu il 21enne morto in un incidente stradale a Cerreto

Devinson Bregu
Devinson Bregu a bordo della sua Smart (foto da Facebook)
Devinson Bregu

Devinson Bregu a bordo della sua Smart (foto da Facebook)

Si chiamava Devinson Bregu il giovane di 21 anni che ha perso la vita nell'incidente in via Piave a Cerreto Guidi, tra Lazzeretto e il capoluogo, nella notte di domenica 19 settembre. Il lutto ha colpito la famiglia con una forza incredibile ed è stato davvero un duro colpo per la madre Albina e per il fratello Louis.

Di origini albanesi, aveva compiuto 21 anni lo scorso 18 maggio. Era residente a Empoli, dove ha frequentato le scuole e dove ha anche giocato in una squadra locale, il Ponte a Elsa. Proprio i biancorossi lo hanno voluto omaggiare con un post su Facebook: "Lo ricordiamo un bambino sempre educato e gentile con tutti, facciamo le condoglianze a tutta la sua famiglia, un bacione a suo fratello Louis, anche lui atleta della nostra associazione sportiva. Un abbraccio forte da parte di tutto l'US Ponte a Elsa".

Non è ancora noto il giorno del funerale. La salma, a differenza da quanto inizialmente annunciato, non è stata sottoposta ad autopsia ma è stata restituita. Secondo quanto appreso, i funerali del giovane si terranno nella terra d'origine della sua famiglia, l'Albania.

devinson bregu

Due immagini dai profili instagram di Devinson Bregu



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina