Si è presentato davanti alla casa della ex moglie violando il divieto di avvicinamento al quale era sottoposto e ha ferito due poliziotti. A Firenze un 53enne è stato arrestato dalla polizia. L'uomo è accusato di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e del danneggiamento delle volante, oltre che di violazione del divieto di avvicinamento alla famiglia. Gli agenti feriti, medicati in ospedale, hanno riportato entrambi lesioni giudicate guaribili in sette giorni.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
15 Giugno 2026
I ladri sono entrati in casa di Moise Kean, calciatore della Fiorentina. I malviventi hanno rubato orologi per un totale di circa trecentomila euro. Kean non era in Italia quando [...]
Firenze
Cronaca
15 Giugno 2026
Nel corso di una serie di controlli disposti sul territorio cittadino, la polizia municipale di Firenze ha individuato diverse irregolarità nell’utilizzo di e-bike e monopattini elettrici, con particolare attenzione alle [...]
Firenze
Cronaca
15 Giugno 2026
"Giovedì 11 giugno una lavoratrice dell’assistenza domiciliare SAD, dipendente di un consorzio a cui è stato affidato il servizio in appalto dal comune di Firenze, è stata vittima dì un’aggressione [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro