McDonald's Empoli apre oggi, già code per il nuovo fast food

McDonald's Empoli
(foto gonews.it)

Anche la grande M gialla è sbarcata a Empoli e ha aperto i battenti.

Il ristorante McDonald's Empoli con McCafè ha aperto oggi, sabato 25 settembre, alla cittadinanza. Un'apertura in sordina, con la pubblicità veicolata sulla stampa e sui cartelloni, ma senza trionfali tagli del nastro.

Non che ce ne sia stato bisogno: da tempo gli 'aficionados' del fast food seguivano con interesse i lavori, sperando in un'apertura settembrina. E così è stato.

Quest'oggi erano già presenti file al McDrive, per acquistare il proprio pasto direttamente dalla propria auto, una soluzione già consolidata prima ancora dell'arrivo della pandemia a porre distanziamenti e chiusure dei ristoranti.

Tanti in auto ma anche tanti motorini, l'attenzione dei giovanissimi studenti non è mancata per il nuovo polo del fast food. L'uscita Fi-Pi-Li di Empoli Centro si arricchisce oltre che del Centro*Empoli di via Sanzio anche del nuovo McDonald's, che avrà orari continui e dilatati, dalla mattina presto fino a oltre la mezzanotte per chi 'tira tardi'.

Il resto del commercio sta a guardare, ma nelle parole delle associazioni di categoria come Confesercenti, non ci sarà concorrenza sulla carta. I prodotti sono troppo differenziati per poter dare una vera spallata al commercio. Certo è che l'apertura è destinata ad attirare tanti altri appassionati, e già oggi lo ha dimostrato.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina