TSN Fucecchio vola, dieci atleti ai campionati nazionali

I tiratori appartenenti alla Sezione Tiro a Segno Nazionale (Tsn) di Fucecchio hanno conquistato la qualificazione per la partecipazione ai campionati italiani di specialità e categoria, che si svolgeranno dal 1° al 3 ottobre e dal 23 al 24 a Milano, a cui prenderanno parte atleti provenienti da tutta l’Italia.

Il 2 ottobre vedrà impegnato Alfio Giubbilei che rappresenterà la Sezione di Fucecchio nella categoria P10 Gruppo A.

Dal 23 al 24 ottobre saranno impegnati i tiratori di carabina finalisti del Campionato Italiano BR22 Production, in particolare si sono qualificati Matteo Francalanci, Sandro Bartalucci, Luciano Sollazzi, Roberto Bini nella categoria Super Production; Lucia Martina, Gabriele Mugri, Rizieri Spadoni, Moreno Tonelli nella categoria Production; Matteo Francalanci si è qualificato anche in categoria Diottra.

La presenza di questi atleti al campionato italiano è motivo di particolare orgoglio per la piccola sezione, anche se non sono certamente nuovi a eventi di livello nazionale, quelle di Milano saranno per loro le sfide più importanti, più impegnative e più entusiasmanti che dovranno affrontare rispetto a quelle già sostenute e superate finora. Un ringraziamento speciale va alle rispettive famiglie per il continuo sostegno.

Da TSN Fucecchio un invito: "Coloro che desiderano avvicinarsi al nostro sport (da 10 anni compiuti in poi, minori accompagnati da un genitore) possono venire a trovarci e provare il tiro".



Tutte le notizie di Tiro a segno

<< Indietro

torna a inizio pagina