Empolissima d'Autunno, tornano i 130 banchi in centro

Domenica 10 ottobre torna “Empolissima”; la Fiera Promozionale organizzata da Confesercenti Empolese-Valdelsa e ANVA Confesercenti, dove lo shopping è da sempre il protagonista assoluto.

Per l’intera giornata il centro cittadino sarà invaso da un mercato con oltre 130 operatori, un’offerta merceologica che non ha uguali non solo nel circondario ma anche a livello regionale. Abbigliamento, accessori, artigianato, prodotti per la casa, gastronomia e tanto altro per una giornata da trascorrere all’aria aperta.

Massima attenzione sarà posta alla sicurezza e alla prevenzione del contagio da Coronavirus. Maggiore superficie occupata a parità di banchi, operatori adeguatamente formati e personale professionale dedicato alla supervisione. Confermato anche l’orario di svolgimento dalle 8 alle 20: un arco temporale ampio che consente una distribuzione ottimale delle presenze.

"Finalmente torna Empolissima – dichiara Eros Condelli, presidente Confesercenti Empoli – ormai uno degli appuntamenti fissi del palinsesto empolese per valorizzare il commercio di vicinato in tutte le sue sfaccettature. Un primo tassello che, in sicurezza, porta verso un graduale ritorno alla normalità. Da domenica prenderanno il via una serie di iniziative che vedranno il loro apice nel Natale a Empoli".

Tante opportunità per ogni tipo di clientela. Con l’occasione, infatti, molti negozi resteranno aperti per l’intera giornata. Inoltre, le numerose attività di ristorazione presenti tra gli ambulanti e nel “Giro” consentiranno ai visitatori di poter godere di una pausa pranzo insolita in pieno centro storico.

"Questa manifestazione rappresenta senza dubbio uno dei punti di riferimento per chi fa commercio nel nostro territorio, sia esso in sede fissa che ambulante, ma non è tutto qui – dichiara Luca Taddeini, Presidente provinciale ANVA Confesercenti – Empolissima è anche allegria e socialità. Per una buona riuscita della giornata invitiamo i visitatori ad osservare in maniera scrupolosa tutte le norme di comportamento previste dalla normativa anticontagio"

L’ingresso alla manifestazione, che si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid, è libero e gratuito. Tuttavia, per partecipare è necessario avere il green pass come da normativa vigente.

Fonte: Confesercenti Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina