Furto a I Gigli, tre denunce: anche due minorenni

Due studentesse di quindici anni sono state denunciate a I Gigli per furto. Anche un 37enne è stato denunciato, sempre nel centro commerciale di Campi Bisenzio e sempre per furto.

I malfattori, forse sperando di passare inosservati, si erano introdotti all’interno di Ovs e Primark, con la scusa di visionare gli ambienti e la merce in esposizione e fingere un eventuale acquisto, provavano a distrarre i commessi alla vendita e approfittando di un attimo di disattenzione asportavano alcuni prodotti che occultavano le ragazze all’interno di uno zainetto e il cittadino extracomunitario dentro una busta con scritta Primark. La loro speranza era quella di non essere stati viste e, soprattutto, che il trucchetto del nascondere gli oggetti fosse passato del tutto inosservato ai responsabili alla sicurezza presenti all’interno dei negozi. Si erano sbagliati.

Ad allertare il 112 è stato lo stesso personale addetto alla vendita che fermava i tre soggetti, unitamente ai Carabinieri arrivati tempestivamente sul posto. La refurtiva, recuperata, è stata restituita ai rispettivi proprietari.



Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro

torna a inizio pagina