Un weekend di sport a Montelupo con '#Beactive'

Il comune di Montelupo sostiene l'adesione delle associazioni A.S.P. Montelupo, USC Montelupo e Unione Rugby Montelupo alla settimana europea dello sport denominata “#BEACTIVE”.

La #BEACTIVE è un’iniziativa che intende unire simbolicamente gli sportivi di tutti i paesi europei, promuovendo la partecipazione alla pratica sportiva e a sani stili di vita.

Sabato 9 ottobre al palazzetto dello sport “Sergio Bitossi”, e allo stadio “Carlo Castellani”, le associazioni proporranno le loro attività a ragazzi e bambini presenti, per guidarli nella scelta dello sport più adatto loro.

Dalle ore 10.00 fino alle 12.30 ci sarà la scuola calcio e la scuola rugby.

Dalle ore 15.30 alle ore 19.00 ci saranno le Attività Sportive ASP, la scuola calcio e la scuola rugby.

«Il Comune di Montelupo ha sostenuto e poi patrocinato l'adesione delle associazioni del territorio alla manifestazione #Beactive da un lato per promuovere le attività e dall'altro per favorire il ravvicinamento allo sport dei ragazzi, dopo molti e molti mesi di chiusure.

Il patrocinio si inserisce nel contesto di un'attività di comunicazione portata avanti attraverso i nostri canali social e finalizzata a far conoscere le tante realtà e possibilità presenti a Montelupo», afferma l'assessore allo sport Simone Focardi.

Fonte: Comune di Montelupo Fiorentino - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina