Rapina a mano armata in un supermercato di Gambassi, ferito il titolare

Il rapinatore ha fatto irruzione in orario di chiusura: è fuggito con 3mila euro. Indagini in corso


Si stava preparando per chiudere il negozio al termine della giornata quando ha fatto irruzione un rapinatore. È successo ieri sera, sabato 9 ottobre intorno alle 21.30 a Gambassi Terme, dove uno dei titolari del supermercato teatro della rapina, è stato ferito con un coltello ad una mano.

Da quanto si apprende il commerciante è rimasto ferito ad una mano, sul dorso della sinistra, con un taglio giudicato guaribile in 8 giorni. Il titolare si è ferito mentre cercava di allontanare il malvivente, che impugnava appunto il coltello. Il rapinatore è riuscito a fuggire con circa 3mila euro di incasso in contanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Empoli, che proseguono le indagini sull'accaduto.

In base alle ricostruzioni l'autore del furto sarebbe entrato nel supermercato forzando una porta laterale. Una volta dentro avrebbe trovato uno dei proprietari che, dopo l'orario di chiusura, stava effettuando l'operazione contabile finale della giornata. Il malvivente si è fatto infine consegnare l'incasso minacciando con un coltello da cucina il titolare che, nel tentativo di allontanarlo, si è ferito.



Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina