Empoli e ChiantiBanca proseguono il sodalizio

Prosegue il rapporto tra la società azzurra e ChiantiBanca, importante istituto di credito del territorio che ormai da anni è partner dell’Empoli e che ha voluto fortemente rinnovare il proprio impegno per tutta la stagione calcistica 2021/22, mantenendo il sostegno nelle operazioni finanziarie del Club.

“Siamo felici e onorati – ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi – che una banca così importante del nostro territorio continui ad esserci vicina e abbia voluto rinnovare l’accordo. Il rapporto con ChiantiBanca va avanti ormai da tempo e si è consolidato con il passare degli anni, con l’obiettivo comune di continuare il rispettivo percorso di crescita”.

"Se un rapporto come quello fra Empoli e ChiantiBanca va avanti da anni significa che i motivi di soddisfazione sono molti e soprattutto di reciproci – le parole di Maurizio Farnesi, direttore generale di ChiantiBanca –. Il nostro compito non è soltanto quello di sostenere famiglie e attività produttive ma anche quello di aiutare le tante eccellenze dei nostri territori di riferimento ad affermarsi nei rispettivi ambiti di competenza e l'Empoli è certamente un esempio da prendere a modello".

ChiantiBanca è una delle più importanti banche di credito cooperativo d'Italia. È presente in sette province della regione – Firenze, Siena, Prato, Pistoia, Pisa, Arezzo e Livorno –, arrivando a contare quasi 28.500 soci, 110.000 clienti e 420 dipendenti.

Fonte: Empoli Fc - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina