Spacciava nella pineta di Tirrenia: arrestato 37enne dai carabinieri forestali

I Carabinieri Forestali della Stazione di Pisa e della Stazione di San Rossore, mentre erano impegnati in un servizio di controllo del territorio e di lotta al fenomeno del bracconaggio venatorio nelle pinete del litorale pisano, si sono trovati davanti una vera e propria attività di spaccio di droga all’interno della pineta di Tirrenia.

Lo spacciatore, un cittadino extracomunitario di 37 anni, è stato arrestato, mentre l’acquirente ha fatto in tempo ad allontanarsi percorrendo a bordo di uno scooter il sentiero antincendio del Parco.

L’extracomunitario è stato sorpreso con diverse dosi di cocaina, già confezionata pronta allo spaccio, attrezzatura per la pesa della sostanza, 700 euro provenienti dall’attività illecita appena svolta e due cellulari.

Il pusher, accortosi della presenza dei militari, ha provato a darsi alla fuga all’interno della fitta vegetazione, ma è stato raggiunto e arrestato dai militari.

Le sostanze stupefacenti, il denaro, i due cellulari e la bilancina usata per pesare la cocaina sono stati posti sotto sequestro. Le operazioni si sono svolte con l’ausilio dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Pisa.



Tutte le notizie di Tirrenia

<< Indietro

torna a inizio pagina