Nel fine settimana la Polizia Municipale, attraverso la ditta convenzionata, ha recuperato e portato al canile comunale “La cuccia nel bosco”, due cani trovati liberi a Montenero.
Il primo cane è un meticcio di circa un anno, di nome Ettore, recuperato in Via del Pino a seguito di varie segnalazioni di cittadini.
La seconda è una border collie di 10 anni, di nome Jakie.
Tutti e due hanno il microchip registrati in altre regioni e finora non è stato possibile risalire ai proprietari.
Chi li ha smarriti può contattare l'Ufficio Tutela Animali, tel 0586 820350-351 (cell 3336115042) in orario di ufficio oppure scrivere una mail.
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio stampa
Notizie correlate
Livorno
Politica e Opinioni
19 Settembre 2026
Nuova aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria alla Casa Circondariale di Livorno. A denunciare l'episodio è il Si.N.A.P.Pe, che parla di una situazione ormai critica per il [...]
Livorno
Attualità
18 Settembre 2026
Il Generale di Brigata Pierluigi Solazzo, Comandante della Legione Carabinieri Toscana, è giunto in visita al Comando Provinciale di Livorno. Ad accoglierlo, nella caserma “Gen. D. Giuseppe Amico” di viale [...]
Livorno
Attualità
9 Settembre 2026
Il 18 e 19 settembre Livorno ospita Open Drag, un progetto dedicato alla conoscenza e all’approfondimento del linguaggio drag, una delle principali espressioni artistiche della comunità LGBTQIA+. La presentazione questa [...]
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro