Camminata tra gli olivi a Vicopisano

L'assessore Fabiola Franchi

Domenica 24 ottobre, dalle 15, Camminata tra gli olivi a Vicopisano, in collaborazione con l'associazione Nazionale Città dell'Olio.

Il punto di ritrovo è in Piazza Silvatici, davanti alla Pieve di Santa Maria a Vicopisano, Città dell'Olio. La partecipazione gratuita e la prenotazione è obbligatoria scrivendo a turismo@comune.vicopisano.pi.it.
Partenza alle 15, durata 90 minuti per coprire una distanza di circa 2,5 chilometri su un cammino facile e suggestivo.

Dal centro storico del borgo il cammino si muoverà verso le prime pendici del Monte Pisano, con incursioni e performance teatrali di Azul Teatro, alla ricerca di emozioni ed esperienze legate a un luogo ricchissimo di storia e di tradizioni.

Sarà un bel pomeriggio autunnale per immergersi nella natura e nel benessere, con sorprese teatrali e di spettacolo e non solo.

"Un'occasione - aggiunge l'Assessora al Turismo, Fabiola Franchi - anche per visitare, prima o dopo la Camminata, la Rocca del Brunelleschi, la Torre e il Camminamento del Soccorso recentemente restaurati e aperti al pubblico e la Torre dell'Orologio".

Tutte le informazioni sul sito www.viconet.it e scrivendo a turismo@comune.vicopisano.pi.it e comunicazione@comune.vicopisano.pi.it.

Fonte: Ufficio Stampa


<< Indietro

torna a inizio pagina