La Polizia Municipale di Livorno ha individuato e fermato un veicolo ricercato a Rosignano per fuga e omissione di soccorso.
La vettura, individuata a seguito di richiesta inoltrata dal Comando di Polizia Municipale di Rosignano Marittimo, è risultata priva di assicurazione obbligatoria e sono in corso accertamenti circa la regolarità della patente di guida del conducente nonché accertamenti per stabilire chi fosse alla guida al momento del sinistro stradale.
L' intervento ha visto coinvolti il Nucleo antievasione, il Nucleo Motomontato (Motociclisti) e territoriale della Polizia Municipale.
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio stampa
Notizie correlate
Rosignano Marittimo
Cronaca
22 Luglio 2026
Ombrelloni, sedie da spiaggia e altre attrezzature lasciate sulle spiagge libere per occupare preventivamente il posto sono finite sotto sequestro. È il risultato dell’intervento effettuato nel fine settimana dalla Guardia [...]
Campiglia Marittima
Cronaca
14 Giugno 2026
È morto per un malore durante il turno di lavoro Ymer Vrami, detto Omero. 63 anni, origini albanesi, era a Venturina in via Cerrini (nel comune livornese di Campiglia Marittima) [...]
Rosignano Marittimo
Cronaca
4 Giugno 2026
Tragedia questa mattina a Rosignano Solvay, in provincia di Livorno, dove un trentenne ha perso la vita sul lavoro. Il giovane, Marweni Faouzi, originario della Tunisia ma residente in provincia [...]
Tutte le notizie di Rosignano Marittimo
<< Indietro