Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Gambassi Terme, lunedì 25 ottobre dalle ore 8 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Badia a Cerreto.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 26 ottobre, con le stesse modalità.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Notizie correlate
Gambassi Terme
Attualità
7 Dicembre 2025
Con una cerimonia sentita e partecipata, la Misericordia di Gambassi Terme ha inaugurato e benedetto il tradizionale “Presepe 2025”, allestito in piazza Roma. L’evento, che ogni anno rappresenta un momento [...]
Empoli
Attualità
30 Novembre 2025
La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali nella giornata di domani, lunedì 1° dicembre, sull’intera fascia costiera della Toscana con interessamento [...]
Capraia e Limite
Attualità
29 Novembre 2025
Nella splendida cornice di Villa Sonnino, a San Miniato, si è svolta ieri la settima edizione della Cena di Gala dell’Associazione degli Avvocati di Empoli e della Valdelsa, un appuntamento [...]
Tutte le notizie di Gambassi Terme
<< Indietro