Ricoverato a Roma ma senza memoria, la polizia rintraccia i parenti nel Pisano

Nei giorni scorsi, la Questura di Roma ha diramato un allert nazionale per la ricerca di prossimi congiunti di un uomo di 70 anni circa, ricoverato presso un ospedale cittadino che presentava vuoti di memoria ricordando solo il suo nome e cognome, di essere laureato in fisica, di aver lavorato a Roma e di aver vissuto in passato in provincia di Pisa essendo nato a Casciana Terme.

Immediatamente sono state attivate le procedure di indagine ma dalla ricerca all’archivio dell’anagrafe comunale è risultato solo che lo stesso era emigrato per Roma. E’ stato contattato il parroco locale che, spulciando negli archivi, ha comunicato le generalità dell’ex moglie da cui aveva avuto l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota nel 1999.

L’ex moglie, rintracciata ha riferito di non aver avuto più alcun rapporto con l’uomo dall’annullamento del matrimonio ma ha comunicato che lo stesso aveva un figlio residente a Milano e una sorella che risiedeva a Firenze.

Si è quindi riusciti a rintracciare la sorella che ha dichiarato di non aver avuto più notizie del fratello da oltre 20 anni ma che comunque sarebbe stata disponibile ad essere contattata dalla struttura ospedaliera che ha in carico il fratello.

 



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina