Si aggira di notte tra le auto con due coltelli, denunciato 21enne a Vinci

I carabinieri di Empoli hanno deferito, in stato di libertà per porto di armi o strumenti atti ad offendere un 21enne, già noto per reati contro il patrimonio e stupefacenti.

Ieri notte i militari sono intervenuti in Vinci, a Spicchio, dove era stata segnalata la presenza di un individuo vestito di scuro e con un cappuccio in testa che si aggirava con fare sospetto in quelle vie. I militari hanno individuato un giovane che si stava aggirando tra le autovetture in sosta.

Fermato e perquisito, il 21enne è stato trovato in possesso di due coltelli multiuso, entrambi con lama di 6 centimetri, uno custodito in una tasca del giubbotto, mentre l’altro nello zaino che aveva sulle spalle, posti sotto sequestro.

Portato in caserma per essere sottoposto alle operazioni di fotosegnalamento in   quanto privo di documenti, è risultato essere di origine straniera ma con cittadinanza italiana, di fatto senza fissa dimora, venendo poi deferito, in stato di libertà, per porto di armi o strumenti atti ad offendere.



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina