Dopo di Noi Empoli, insediato il nuovo consiglio: Ciari confermato presidente

Pier Luigi Ciari, Governatore Misericordia di Empoli (foto gonews.it)

Giovedì 28 ottobre, presso la sede della Misericordia di Empoli, si è insediato il nuovo CDA della Fondazione Dopo di Noi ETS Onlus, formato da sei membri che rappresentano varie realtà del territorio. Avv. Pierluigi Ciari, Governatore della Misericordia di Empoli, Franco Lisi dell’Associazione “Noi da grandi” di Empoli, Daniela Di Vita componente del CDA della Fondazione CRSM, Paolo Masetti sindaco di Montelupo Fiorentino, Simone Giglioli sindaco di San Miniato e Alessandro Tafi, assessore alle politiche sociali di Castelfiorentino.

Il nuovo consiglio, dopo aver preso visione dei risultati del consiglio Generale al quale compete l’indicazione dei programmi di intervento, le priorità e gli obiettivi della fondazione e la verifica dei risultati, ha proceduto alla nomina del presidente nella figura dell’Avv. Pierluigi Ciari, confermandolo nel ruolo, svolto in maniera encomiabile anche nel precedente Consiglio, e dell’organo di controllo nella figura della dott.ssa Valentina Vanni anch’essa confermata per l’ottimo lavoro svolto nel precedente consiglio.

Ciari e Vanni vengono ringraziati non solo per il lavoro svolto ma anche per la dedizione e l’impegno dimostrato al raggiungimento degli obiettivi della
Fondazione. Il Consiglio ringrazia anche il precedente Cda ricordando le figure di Vittorio Gabbanini, sostituito dal sindaco di San Miniato Simone Giglioli e Irene Padovani, sostituita dall’assessore del Comune di Castelfiorentino Alessandro Tafi, per l’ottimo lavoro svolto anche nella situazione difficile dovuta
alla pandemia.

Il presidente, dando il benvenuto a tutti nel suo discorso iniziale, ha invitato i consiglieri soprattutto i nuovi, ad un’azione di collaborazione funzionale al raggiungimento degli scopi della Fondazione che prevede attività propedeutiche all’autonomia abitativa, azioni di supporto all’autonoma delle persone con disabilità che vanno dalla socializzazione, alle esperienze in ambito lavorativo fino al supporto delle famiglie.

Il consiglio ringrazia anche il personale, che con competenze specifiche, garantisce gli interventi della Fondazione nella figura del Dott. Fornaciari Alessandro e della dott.ssa Erica Falaschi la quale, prestando un indispensabile servizio volontario di segreteria, permette il buon funzionamento della struttura.

Si conclude con i ringraziamenti doverosi ai sindaci revisori dott. Rolando Bagnoli e in particolare al dott. Gino Valenti che da ormai quasi 20 anni si occupa della Fondazione Dopo di Noi di Empoli.

Fonte: Fondazione "Dopo di Noi ETS onlus"



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina