Beccato fuori dalle scuole con dosi di hashish: arrestato 20enne a Pontedera

Un giovane noto alle forze dell'ordine per spaccio è stato visto mentre, fuori dalle scuole superiori di Pontedera, parlava con alcuni ragazzi nel momento della ricreazione. Per questo, fermato e perquisito, aveva con sé alcune dosi di hashish nascoste nelle mutande.

Il controllo da parte della polizia del commissariato di Pontedera si è tenuto nei giorni scorsi e ha portato all'arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un ragazzo 20enne di Pontedera, di origine romena. Gli agenti in borghese hanno visto il ragazzo nel villaggio scolastico, quartiere dove si concentrano le scuole superiori pontederesi. Il 20enne era in compagnia di alcuni ragazzi usciti per la ricreazione e, dal sospetto che potesse spacciare, è scattato il controllo della polizia. Gli altri giovani si sono allontanati subito mentre il 20enne è stato fermato, e trovato con alcune dosi di hashish.

Il giovane con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e sottoposto a fotosegnalamento. Gli agenti del commissariato di Pontedera inoltre stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza, per individuare i possibili acquirenti, che saranno segnalati alla Prefettura di Pisa come assuntori.



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina