La polizia sta indagando per risalire a chi abbia fornito gli alcolici alla 14enne che si è sentita male per aver bevuto troppo alcol, finendo in ospedale a Firenze. Alla ragazzina diagnosticata una grave intossicazione: la 14enne è poi stata dimessa dopo una notte passata in ospedale in osservazione. Gli agenti stanno ascoltando gli amici della ragazza.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
24 Giugno 2026
Un video pubblicato sui social e segnalato alle forze dell’ordine dal Comitato cittadini attivi per San Jacopino sta suscitando preoccupazione nel quartiere fiorentino. Nelle immagini si vede un giovane immigrato [...]
Empoli
Cronaca
24 Giugno 2026
Un medico dell'ospedale San Giuseppe di Empoli ha ottenuto il riconoscimento del proprio infarto come infortunio sul lavoro. A stabilirlo è il Tribunale di Firenze – sezione lavoro – che [...]
Firenze
Front Office
24 Giugno 2026
Disagi alla circolazione nella serata del 23 giugno sulla A1 Direttissima, dove un’auto ha preso fuoco all’interno di una galleria al km 21,8 in direzione Firenze. Per consentire le operazioni [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro