Hashish e coltellli a Pisa, denunciate tre persone

I Carabinieri della Compagnia di Pisa, attraverso l’impiego di diverse pattuglie delle Stazioni, di personale della Sezione Operativa e con l’ausilio del Nucleo Cinofili di San Rossore, hanno svolto numerosi controlli nella vie principali del centro storico, in particolare nei pressi della stazione ferroviaria.

Sono state identificate e controllate numerose persone; un tunisino di 40 anni è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti per aver ceduto tre grammi di hashish ad un giovane del posto il quale, a sua volta, è stato segnalato quale assuntore.

Un altro tunisino di 41 anni è stato denunciato per il possesso di un coltello multiuso e segnalato per la detenzione per uso personale di circa un grammo di eroina.

Sempre a seguito di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti è stato fermato e denunciato un senegalese di 26 anni, trovato in possesso di 3 grammi di hashish, già suddivise in dosi e pronte per essere cedute.

Nel corso del servizio altre sei persone sono state condotte presso gli uffici di via Guido da Pisa per essere sottoposte alle operazioni di identificazione e fotosegnalamento.



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina