Muoiono 90enni marito e moglie cadendo dalla finestra, ipotesi doppio suicidio

Carabinieri notte

Sono morti precipitati entrambi dalla finestra della loro abitazione di Scandicci. Si tratta di marito e moglie entrambi novantenni, ieri raggiunti purtroppo quando ormai era troppo tardi alle 23. Sul posto i carabinieri e le forze di soccorso.

Tra le ipotesi è che si tratti di un gesto congiunto, un doppio suicidio piuttosto che di un omicidio seguito da un suicidio. La donna era affetta da una grave patologia, secondo quanto riferiscono i militari. Un dramma familiare su cui indagano ancora i militari.

Nell'abitazione sarebbe stato trovato un biglietto in cui la coppia dava l'addio ai figli. La coppia risulta assistita dai familiari: sempre secondo quanto si apprende i figli andavano a trovarli a casa con molta frequenza, quasi tutti i giorni.


Rinnoviamo il costante appello alla richiesta di aiuto qualora ci fossero persone a rischio: Se senti di trovarti in situazioni di disagio o conosci persone in questo stato, ci sono numeri di telefono e siti internet adatti per un aiuto istantaneo. Per gli adolescenti minorenni è disponibile il Telefono Azzurro (19696, www.azzurro.it), per i più grandi il Telefono Amico (199 284 284, www.telefonoamico.it).



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina