Montatori di mobili e impiegati cercasi: le offerte di lavoro Synergie per Empoli

Ritorna la vetrina del lavoro dell'agenzia Synergie Italia - filiale di Empoli, in esclusiva su gonews.it.

Ogni lunedì proporremo alcune offerte di lavoro a disposizione dei nostri lettori (qui le offerte della scorsa settimana)

Per candidarsi alle nostre offerte basta iscriversi sul sito www.synergie-italia.it oppure chiamare allo 0571/711499 o inviare una mail all’indirizzo empoli1@synergie-italia.it


Di seguito le offerte disponibili questa settimana:

ADD. RIFINITURA CALZATURE

La risorsa si occuperà di seguire le attività di rifinitura finale del prodotto (pulizia scarpa, bruciatura fili e controllo qualità). Si richiede esperienza nel ruolo, precisione e buona manualità.

Luogo di lavoro: Empoli
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/add_rifinitura_calzature 

ADD. MANOVIA DI MONTAGGIO CON ESPERIENZA

La risorsa dovrà occuparsi di mansioni legate alla manovia di montaggio quali assemblaggio, finissaggio e controllo qualità. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione e si rende disponibile da subito.

Luogo di lavoro: Empoli
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/add_manovia_di_montaggio_con_esperienza

MONTATORE MOBILI

La risorsa si occuperà del montaggio dei mobili da effettuare al domicilio dei clienti. La risorsa deve aver maturato esperienza anche breve nella mansione e avere ottima manualità.

Luogo di Lavoro: Empoli
Link: synergie.intervieweb.it/jobs/montatore_mobili

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME

La risorsa si occuperà di pratiche amministrative in affiancamento al responsabile amministrativo aziendale. Si occuperà di contabilità semplice e prima nota.  Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli amministrativi e contabili. Preferibile diploma di Laurea in Economia e Commercio.

Luogo di Lavoro: Empoli
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/impiegatao_amministrativao_part_time

HR GENERALIST IN STAGE

La risorsa, affiancata dal tutor ed inserita in un team composto da 3 persone, si occuperà di accoglienza candidati e primi colloquio conoscitivi; supporto nelle tenuta dell'intero processo di selezione, dalla presa della Job Description alla presentazione della short list di candidati ai clienti; attività di scouting, attività di screening e tenuta colloqui (telefonici ed individuali);  supporto nello svolgimento di attività inerenti la sfera delle politiche attive, come iscrizione dei candidati a Garanzia Giovani, tenuta relazioni con i centri per l'impiego, gestione bandi regionali;

Il/la candidato/a ideale presentano i seguenti requisiti:

  • laurea e/o diploma in materie giuridiche, economiche o umanistiche e/o titoli equipollenti;
  • predisposizione per il lavoro in team, buone competenze di problem solving, di gestione delle priorità e capacità organizzative;
  • buone doti relazionali/comunicative e predisposizione per lavori a contatto con il pubblico;
  • disponibilità a periodo di stage iniziale; Completano il profilo spiccata passione per il variegato mondo HR e le Politiche Attive del lavoro.

Luogo di lavoro: Certaldo

Link:
www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/69545-hr_generalist__stage_risorse_umane_95783

PERITI ELETTROTECNICI E MECCANICI

Le risorse, inserite nel reparto di produzione, si occuperanno contemporaneamente delle mansioni legate all'assemblaggio dei forni e alla loro manutenzione.

Requisito fondamentale è rappresentato dall'aver conseguito un diploma in elettrotecnica o meccanica. Completano il profilo la predisposizione al lavoro manuale ed essere disponibili da subito.

Luogo di lavoro: Circondario empolese-valdelsa

Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/periti_elettrotecnici_e_meccanici


Per candidarsi alle nostre offerte basta iscriversi sul sito www.synergie-italia.it oppure chiamare allo 0571/711499 o inviare una mail all’indirizzo empoli1@synergie-italia.it.

 



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina