Da RockUnMonte a JazzUnMonte, serata al Topical di Montespertoli

Dopo la scorsa edizione di RockUnMonte, l'associazione Vitamina M torna ad organizzare uno degli eventi che serviranno a sostenere il prossimo appuntamento del Festival montespertolese, che nel 2022 festeggerà il suo decimo anno di vita.

Il 7 Dicembre 2021 alla sala Topical in Largo Gino Mazzoni di Montespertoli, si terrà la serata JazzUnMonte. Una serata ideata dagli organizzatori del noto Festival in collaborazione con il Circolo Arci di Montespertoli che vede la partecipazione anche della scuola di danza DAT Montesport.

L'ingresso a 10 euro prevede prenotazione obbligatoria e permette di partecipare alla serata con tavolino e cocktail esclusivo incluso.

Saranno presenti i ballerini della scuola di ballo Lindy Hop in Florence che si esibiranno con scatenati balli swing accompagnati dalla musica live della band Streettino Jazz Band.

Sarà un evento con ingresso consentito solo a possessori di Green pass rafforzato come prevedono le nuove norme anti-covid che entreranno in vigore dal giorno precedente all'evento.

Per info e prenotazioni contattare il numero 338.8883076
Prenotazione obbligatoria, posti limitati.

 

 

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina