Evento natalizio con la Fondazione Claudio Ciai al Mercato Centrale

Sicurezza, spettacolo e solidarietà, saranno questi i temi principali dell'aperitivo natalizio benefico, organizzato dalla Fondazione Claudio Ciai, in collaborazione con il Mercato Centrale. Natale solidale sarà il 1 dicembre alle 19 alla Terrazza Tosca del Mercato.

Da sempre vicina alle vittime d’incidenti stradali e alle persone che hanno acquisito disabilità, la Fondazione nel corso degli anni ha realizzato e sostenuto diversi progetti e iniziative che verranno ripercorsi nel corso della serata, grazie alla testimonianza diretta dei protagonisti.

Oltre al prezioso contributo di artisti e ospiti, la serata il cui ricavato verrà interamente devoluto per l'acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di persone disabili, è resa possibile grazie alla sensibilità sociale da sempre profusa dal Presidente del Mercato Centrale, Umberto Montano. Ad arricchire l'evento la partecipazione di numerosi ospiti e istituzioni, dell'attore Mario Pietramala che leggerà i versi del libro La Strada della Dignità, scritto da Francesco Ciai, e della giornalista fiorentina di RTV38, Lucrezia Calugi.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina