La Settimana della Fotografia alla Fornace Pasquinucci, 40 scatti inediti

Il Gruppo Fotografico Limite inaugura sabato 4 dicembre alle ore 17 la mostra collettiva dei soci nel contesto della “Settimana della Fotografia”, iniziativa che avrà durata fino all’11 dicembre e si svolgerà presso la ex-Fornace Pasquinucci con l’amichevole collaborazione del Gruppo Culturale Fornace Pasquinucci.

In tale contesto i soci del Gruppo Fotografico esporranno 40 foto inedite, una sezione delle quali sarà incentrata sulla tematica del Covid e le altre foto avranno temi vari sempre suscettibili di sicuro interesse.
Inizierà poi da lunedì 5 dicembre una serie di incontri serali con fotografi di spicco e con videoproiezione delle loro opere più significative, mentre nel pomeriggio di sabato 11 dicembre dalle ore 14 avrà luogo uno “shooting fotografico” con la presenza dell’esperto fotografo Walter Quiet terminando così con un’attività corale la “Settimana della Fotografia”.

Il dettagliato programma dell’iniziativa - che gode del patrocinio del Comune di Capraia e Limite - è reperibile sui social di tutti i soggetti che a vario titolo supportano l’iniziativa ivi compresa la Pro loco di Capraia e Limite da sempre vicina al Gruppo Fotografico.

Gli organizzatori, ricordando che si potrà intervenire alle iniziative nel rispetto delle normative covid vigenti, si augurano che un ampio pubblico di appassionati voglia premiare con la propria partecipazione l’impegno profuso nel proporre temi e protagonisti di ampio respiro e certamente non scontati.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina