Feriti abbandonati a Careggi: sarebbero caduti da un capannone durante un furto

Inizia a prendere chiarezza la vicenda dei due uomini feriti gravemente che ieri intorno alle 5 del mattino sono stati lasciati davanti all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale di Careggi a Firenze.

Entrambi sono ricoverati all'ospedale di fiorentino: uno versa condizioni molto gravi per un forte trauma cranico riportato nella caduta, mentre il secondo, che ha riportato varie fratture, è stato operato ieri e sarebbe fuori pericolo di vita.

Secondo le indagini dei carabinieri, i due si sarebbero feriti durante un tentativo di furto precipitando dal tetto di un capannone industriale nella zona di San Donnino, a Campi Bisenzio (Firenze), facendo un volo di circa sei metri, mentre cercavano di introdursi nel deposito di una ditta di pelletteria.

La presenza dei due feriti sul luogo sarebbe stata confermata dalle tracce di Dna estrapolate dal sangue trovato nei pressi del capannone.

I carabinieri, inoltre, si stanno impegnando per indentificare i complici dei due feriti, che potrebbero essere le stesse persone che li hanno accompagnati e abbandonati all'ospedale.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina