Il premio letterario ‘Carlo Betocchi’ a Milo De Angelis


È il poeta Milo De Angelis il vincitore della XX edizione del ‘Premio letterario internazionale Carlo Betocchi-Città di Firenze’. Così ha deciso la giuria presieduta da Marco Marchi e composta da Sauro Albisani, Anna Dolfi, Antonia Ida Fontana, Francesco Gurrieri, Gloria Manghetti e Maria Carla Papini.

La cerimonia di consegna del premio è prevista lunedì 6 dicembre alle 17, nell’Auditorium Giovanni Spadolini di Palazzo del Pegaso. A fare gli onori di casa il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo. Dopo l’introduzione del presidente della giuria Marco Marchi sono previste le letture di Fabio Facchini e un momento musicale con l’esibizione del ‘Florence Lilium Duo’, Feyza Nur Sağliksever al flauto e Tommaso Tarsi alla chitarra.

L’accesso all’iniziativa è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Sarà necessario esibire la certificazione verde Covid 19 ‘Green pass’, come stabilito dalle disposizioni vigenti.

Per ulteriori notizie e informazioni: http://www.centrocarlobetocchi.com

Fonte: Toscana Consiglio Regionale



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina