Collaboratori domestici o ingegneri gestionali, le offerte di lavoro a Empoli

Ritorna la vetrina del lavoro dell'agenzia Synergie Italia - filiale di Empoli, in esclusiva su gonews.it.

Ogni lunedì proporremo alcune offerte di lavoro a disposizione dei nostri lettori (qui le offerte della scorsa settimana)

Per candidarsi alle nostre offerte basta iscriversi sul sito www.synergie-italia.it oppure chiamare allo 0571/711499 o inviare una mail all’indirizzo empoli1@synergie-italia.it


COPPIA DI COLLABORATORI DOMESTICI

Le risorse supporteranno la famiglia nella gestione della casa e dei lavori domestici e del giardino (giardinaggio, potatura viti e olivi). I candidati ideali devono possedere una esperienza comprovata nel giardinaggio ed essere disponibili a trasferirsi.

Luogo di lavoro: Empoli
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/coppia_di_collaboratori_domestici

ADD. MANOVIA DI MONTAGGIO CON ESPERIENZA

La risorsa dovrà occuparsi di mansioni legate alla manovia di montaggio quali assemblaggio, finissaggio e controllo qualità. La risorsa ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione e si rende disponibile da subito.

Luogo di lavoro: Empoli
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/add_manovia_di_montaggio_con_esperienza

INGEGNERE GESTIONALE LUXURY

La risorsa dovrà occuparsi di pianificare e seguire l'avanzamento della produzione interna, garantendo la disponibilità di tutti i semilavorati e riferendo all’addetto del carico manovia le priorità di montaggio. La risorsa ideale deve essere in possesso di eccellenti doti organizzative e di problems solving. Costituisce requisito inderogabile il possesso di una laurea (anche triennale) in ingegneria gestionale.

Luogo di Lavoro: Empoli
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/ingegnere_gestionale_luxury

TECNICO PRODUZIONE MECCANICA

La risorsa si occuperà della lavorazione alla fresa e al tornio e di attività di saldatura a TIG e MIG. Il candidato ideale deve avere: conoscenza del disegno tecnico, esperienza (anche breve) con macchine per asportazione di truciolo (Frese, Frese CNC, Torni ecc.), buona capacità di saldatura (TIG, CASTOLIN, Laser, Mig ecc.), conoscenza dei principali strumenti di misura (analogici e digitali), buona conoscenza della lingua inglese.

Luogo di Lavoro: Empoli
Link:
synergie.intervieweb.it/jobs/tecnico_produzione_meccanica

HR GENERALIST IN STAGE

La risorsa, affiancata dal tutor ed inserita in un team composto da 3 persone, si occuperà di accoglienza candidati e primi colloquio conoscitivi; supporto nelle tenuta dell'intero processo di selezione, dalla presa della Job Description alla presentazione della short list di candidati ai clienti; attività di scouting, attività di screening e tenuta colloqui (telefonici ed individuali);  supporto nello svolgimento di attività inerenti la sfera delle politiche attive, come iscrizione dei candidati a Garanzia Giovani, tenuta relazioni con i centri per l'impiego, gestione bandi regionali;

Il/la candidato/a ideale presentano i seguenti requisiti:

  • laurea e/o diploma in materie giuridiche, economiche o umanistiche e/o titoli equipollenti;
  • predisposizione per il lavoro in team, buone competenze di problem solving, di gestione delle priorità e capacità organizzative;
  • buone doti relazionali/comunicative e predisposizione per lavori a contatto con il pubblico;
  • disponibilità a periodo di stage iniziale; Completano il profilo spiccata passione per il variegato mondo HR e le Politiche Attive del lavoro.

Luogo di lavoro: Certaldo

Link:
synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/69545-hr_generalist__stage_risorse_umane

ADD. ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO

La risorsa si occuperà dell'assemblaggio di componenti termo-elettriche. Il candidato ideale deve possedere: conoscenze di base riguardanti elettronica analogica e digitale, capacità di assemblaggio meccanico, conoscenze di base di programmi di progettazione elettronica e del processo di creazione di una scheda elettronica (Es. Orcad o Eagle, Dimestichezza con utilizzo di macchine CNC e Laser di taglio, Diploma di istituto tecnico – elettrotecnico. costituisce requisito preferenziale il possesso di una laurea (anche triennale) in ingegneria elettronica o similari ( telecomunicazioni ).

Luogo di lavoro: Circondario empolese-vald’elsa

Link: synergie.intervieweb.it/jobs/add_assemblaggio_elettronico


Per candidarsi alle nostre offerte basta iscriversi sul sito www.synergie-italia.it oppure chiamare allo 0571/711499 o inviare una mail all’indirizzo empoli1@synergie-italia.it.

 



Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro

torna a inizio pagina